Dal 20 giugno dal lunedì al venerdì alle 14.35

Ti sei mai trovato nei panni di qualcun altro? Lui continuamente! E’ il dottor Samuel Beckett (Scott Bakula) il protagonista di Quantum Leap (In viaggio nel tempo). Prodotta dal 1989 per la rete NBC, è un cult per gli amanti delle serie televisive di fantascienza e racconta la storia di Samuel Beckett fondatore del progetto segreto Quantum leap che renderà possibili i viaggi nel tempo.

Qualcosa però durante l’esperimento va storto e il protagonista si ritrova a viaggiare nel tempo e nello spazio ogni volta nei panni di una persona diversa e senza alcun controllo. Per poter procedere nel suo viaggio temporale, lo scienziato deve risolvere un caso delicato, spesso collegato alla sopravvivenza dello stesso “ospite” di cui prende le sembianze.

Durante i suoi viaggi temporali, Samuel non è solo. Il contrammiraglio Albert "Al" Calavicci è in continuo contatto cerebrale con lui attraverso la "Camera delle Immagini", un luogo in cui viene proiettato olograficamente il mondo visto dagli occhi del viaggiatore del tempo.

Segui la serie anche su Facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia/ e Twitter @ParamountItalia#QuantumLeap

Le puntate di #QuantumLeap saranno disponibili sul sito per sette giorni dopo la messa in onda sul canale!