Dal lunedì al venerdì alle 19.50

Innovativa, spiazzante, ironica, cinica, ma soprattutto vera : Modern Family mette in scena uno specchio diverso e irriverente su quello che è la famiglia. La serie racconta le vicende di una famiglia occidentale allargata alle prese con i problemi di tutti i giorni.

Protagonisti della sitcom sono sei genitori e cinque figli: il patriarca è il sessantenne Jay ( Ed O'Neill , Il Collezionista di Ossa , The Unit ), sposato con una bellissima e giovanissima ragazza colombiana ( Sofía Vergara , Dirty Sexy Money ), già madre di un figlio.

Ci sono poi i due figli di Jay avuti dal primo matrimonio, con le rispettive famiglie: Mitchell ( Jesse Tyler Ferguson , Wonderful World ), appena ritornato dal Vietnam dove ha adottato una bambina che crescerà con il suo compagno e Claire ( Julie Bowen , Lost , Weeds ) che con il marito ed i tre figli rappresenta una famiglia solo apparentemente tradizionale.

Trasmessa dal settembre 2009, Modern Family ha avuto sin da subito un grande consenso da parte del pubblico e della critica, vincendo 22 Emmy Awards, di cui cinque come “miglior serie commedia” e un Golden Globe come “miglior serie commedia”.

Segui la serie anche su Facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e Twitter@ParamountItalia #ModernFamily