Lunedì alle 23.30

Ogni record fa venire voglia di risultati ancora più sorprendenti e così da una serie come The Walking Dead, che negli ultimi anni ha fatto segnare record su record a ogni inizio e fine stagione, arriva l’attesissimo spin-off. Il titolo è di quelli che non girano intorno alla questione: Fear The Walking Dead. Ovvero: temere gli zombie, sì perché il mondo raccontato da Fear The Walking Dead è un mondo ancora normale, o quasi.
Se la serie originale partiva con l’epidemia zombie ormai diffusa e non più controllabile, qui si fa un passo indietro: siamo a Los Angeles e siamo solo all’inizio della tragedia. Una situazione che viene mostrata dal punto di vista di una famiglia, in contrapposizione alla non-famiglia di The Walking Dead, un nucleo formato da gente che si è trovata costretta a fare fronte comune. Un punto di vista affascinante e carico di tensione, che porta lo spettatore a entrare un passo alla volta nell’orrore.
Abbiamo iniziato parlando di record, concludiamo allo stesso modo, perché Fear The Walking Dead ha stabilito il nuovo primato a livello di ascolti per la premiere di una serie.

Segui la serie anche su Facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e Twitter @ParamountItalia #FearTWD

Le puntate saranno disponibili sul sito.