16 maggio 2018

Zombieland 2 arriverà nel 2019 con il cast originale

Jesse Eisenberg, Emma Stone e Woody Harrelson torneranno nella seconda pellicola del divertente comedy-horror

 

A 10 anni esatti di distanza dall'uscita nei cinema del primo mitico Benvenuti a Zombieland è in arrivo il sequel Zombieland 2!

via GIPHY

Gli sceneggiatori della prima e anche della nuova pellicola Rhett Reese e Paul Wernick hanno annunciato le loro intenzioni in una recente intervista, che lascia molto ben sperare: “Stiamo avvicinandoci al decimo anniversario di Zombieland, arrivato nelle sale nell'ottobre del 2009. Non sappiamo che regalo fare a qualcuno per un decimo anniversario, ma potrebbe essere Zombieland 2”.

 

Reese e Wernick hanno poi aggiunto: “La speranza è di girare il film nei primi mesi del 2019, in tempo per una distribuzione a ottobre. E, per la cronaca, con il cast originale”.

 

Questa è un'altra splendida notizia. I protagonisti del divertente comedy-horror erano Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin e Woody Harrelson e nel film faceva una breve apparizione pure Bill Murray. Ci aspettiamo quindi di vederli tutti di nuovo nel 2019, nel secondo capitolo che vedrà alla regia sempre Ruben Fleischer.

 

Se hai voglia di zombie, o meglio di storie di zombie, ti ricordiamo di non perdere World War Z, il film di Marc Forster con Brad Pitt in onda su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) domenica 20 maggio alle 21.10. (Credit foto d'apertura: Getty Images)