04 maggio 2018

Zoe Saldana: prima apparizione pubblica con i figli sulla Walk of Fame

L'attrice di Avatar ha ottenuto la sua personale stella sul viale di Hollywood

 

Una star molto riservata nei confronti della sua vita privata finalmente ha mostrato al mondo quelli che lei stessa ha definito i suoi “capolavori”. Zoe Saldana è apparsa per la prima volta in pubblico con i suoi tre figli e l'occasione è stata l'assegnazione della sua personale stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

via GIPHY

L'attrice di Avatar, Star Trek e Guardiani della Galassia, attualmente nelle sale con il re degli incassi Avengers: Infinity War, ha festeggiato il prestigioso riconoscimento insieme al marito, l'artista italiano Marco Perego, e i loro tre figli: i gemelli Bowie e Cy di 3 anni, e il piccolo Zen, di appena 16 mesi. Alla cerimonia erano presenti anche alcuni amici VIP come Mila Kunis, Ashton Kutcher, Karen Gillan e il regista James Cameron.

 

Nel corso del suo discorso di ringraziamento, la Saldana ha rivolto un pensiero speciale a suo marito: “Sei il mio tutto. Ogni giorni mi ricordi di apprezzare il viaggio della vita. Mi fai rimanere con i piedi per terra, e mi aiuti a rallentare quando ho bisogno di prendermi un momento”.

 

Presto Zoe sarà impegnata nella lavorazione di Avengers 4 e degli annunciati sequel di Avatar, che siamo sicuri le regaleranno ulteriore popolarità. Come se ne avesse ancora bisogno... (Credit foto d'apertura: Getty Images)