12 dicembre 2017

Zac Efron e Rebecca Ferguson: nuovo amore a Hollywood?

Un paio di immagini postate sui social network hanno aperto il dibattito tra fan ed esperti di gossip

 

Zac Efron ha un nuovo interesse sentimentale? Pare che per l'attore 30enne sia stato di nuovo galeotto un set cinematografico e questa volta avrebbe posato i suoi occhi sulla 34enne Rebecca Ferguson, conosciuta durante le riprese del musical The Greatest Showman.

(Fonte GIF: Giphy)

 

La pellicola diretta da Michael Gracey, che nel cast vanta anche Hugh Jackman, Michelle Williams e Zendaya, uscirà nei cinema italiani il giorno di Natale e intanto gli attori sono impegnati con il lancio promozionale.

 

Scopri 11 cose che forse non sai su Zac Efron

 

A scatenare le voci di una possibile relazione tra Zac Efron e l'attrice svedese, che si è fatta conoscere con la serie The White Queen e l'action movie Mission: Impossible – Rogue Nation, sono alcuni indizi lasciati da lui sui social network.

 

Un paio di settimane fa, Zac ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia dal set di The Greatest Showman in cui Rebecca lo fissa in maniera molto intensa, mentre lui invece è impegnato a guardare in camera. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia: “Una foto che vale mille parole, ma le uniche che riesco a pensare ora sono: a cosa stavi pensando, amico?! Guardate lei!!”.

A pic is worth a thousand words. Only ones I can think of now are: wtf were u thinking dude?! Look at her!! #GreatestShowman #RebeccaFerguson

A post shared by Zac Efron (@zacefron) on

Nelle ultime ore l'attore ha postato un'altra immagine, ancora accanto alla Ferguson, in cui però è lui a guardarla intensamente. La scritta che accompagna la foto dice: “Finalmente ho guardato...” e poi ha inserito un'emoticon con gli occhi a forma di cuore.

Zac non è certo nuovo alle conquiste sul set. Per anni è stato fidanzato con Vanessa Hudgens, con cui ha girato la saga di High School Musical, e di recente si è vociferato di un flirt con Alexandra Daddario, sua collega di Baywatch. Rebecca è davvero la sua nuova conquista?