19 gennaio 2018

Zac Efron: primo scatto nei panni del serial killer Ted Bundy

Dimentica i ruoli in High School Musical, Baywatch e The Greatest Showman: ecco l'attore in veste inedita

 

Uno Zac Efron così non l'avevamo davvero mai visto. L'attore lanciato dalla serie estiva Summerland e dal franchise adolescenziale e canterino di High School Musical negli ultimi anni ha avviato una fortunata carriera cinematografica, con ruoli soprattutto in commedie spensierate e goliardiche come Cattivi vicini, Nonno scatenato, Mike & Dave – Un matrimonio da sballo e Baywatch. Di recente inoltre ha rispolverato la sua passione per i musical con The Greatest Showman. Il suo prossimo ruolo sarà invece del tutto differente...

via GIPHY

Zac Efron vestirà gli inquietanti panni di Ted Bundy, uno dei più famigerati ed efferati serial killer nella storia degli Stati Uniti, in Extremely Wicked, Shockingly Violent, and Vile, pellicola diretta da Joe Berlinger che nel cast vanta anche Lily Collins e John Malkovich.

 

A proporre la prima foto in bianco e nero dal set del film è lo stesso Zac Efron, che su Twitter è accompagnata dalla scritta: “Vi presento Ted”.

La pellicola, che sarà raccontata dal punto di vista di Ted Bundy, potrebbe rappresentare una svolta per la carriera di Zac Efron. Pronto a vederlo in una parte così estrema e lontana da quelle cui ci aveva abituati in passato?