17 giugno 2016

Zac Efron torna al musical insieme a Hugh Jackman

L'attore di High School Musical sarà nel cast di The Greatest Showman on Earth

 

Musical, che passione! Due attori e sex symbol stanno per fare il loro ritorno alle prese con questo genere cinematografico che amano particolarmente. Stiamo parlando di Zac Efron e Hugh Jackman che, almeno stando alle indiscrezioni di Variety, reciteranno insieme in The Greatest Showman on Earth, un musical-biopic basato sulla vita di Phineas Taylor Barnum, il creatore del più grande spettacolo circense del mondo.

 

Zac Efron è stato lanciato nel mondo dello show business che conta da High School Musical, con tanto di relativi seguiti, le fortunate pellicole della Disney in cui mostrava un notevole talento canoro. Dopo Cattivi vicini 2 e la versione cinematografica di Baywatch, l'attore 28enne è ora pronto per tornare a cantare e a ballare in The Greatest Showman on Earth.

 

Guarda le foto di Zac Efron sul set di Baywatch

 

Accanto a lui ci sarà Hugh Jackman. Lo storico interprete di Wolverine non è nuovo pure lui al genere musical, basti citare Les Misérables. Sembra quindi che i due attori presto ce ne faranno vedere, e pure sentire, delle belle.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Hugh Jackman