03 agosto 2017

X-Men: Dark Phoenix, Jessica Chastain sarà la cattivona del film

L'attrice nominata agli Oscar vestirà i panni della villain Lilandra Neramani nel nuovo capitolo della saga supereroistica

 

Jessica Chastain diventa cattiva, molto cattiva!

L'attrice di Interstellar, Zero Dark Thirty e The Tree of Life ha confermato le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane che la volevano nei panni della villain del prossimo capitolo della saga degli eroi mutanti, X-Men: Dark Phoenix.

 

Le trattative con la Fox sono andate a buon fine. Jessica avrà la parte della perfida Lilandra Neramani nel cinecomics scritto e diretto da Simon Kinberg, previsto in uscita nelle sale statunitensi il 2 novembre 2018.

 

L'annuncio è arrivato in maniera molto simpatica (e anche piuttosto minacciosa) direttamente dall'attrice, recentemente sposatasi in Italia con il conte italiano Gian Luca Passi de Preposulo. La Chastain ha postato sul suo profilo Instagram un'immagine in cui è in compagnia di James McAvoy, l'interprete del giovane Charles Xavier nella saga degli X-Men con cui Jessica aveva già girato La scomparsa di Eleanor Rigby, accompagnata da una scritta che lascia poco spazio ai dubbi: “Hey James McAvoy, sei pronto per me a Montreal? Ti farò piangere così forte! #xmen @simondavidkinberg”.

Hey @jamesmcavoyrealdeal you ready for me up in Montreal? Im gonna make you cry so hard 😈 #xmen @simondavidkinberg

A post shared by Jessica Chastain (@jessicachastain) on

La star è quindi in partenza per Montreal, in Canada, dove sono previste le riprese di X-Men: Dark Phoenix. E il rapporto tra Lilandra e Xavier nel film si preannuncia a questo punto davvero da urlo!