26 aprile 2016

X-Men: Apocalisse: trailer finale con Jennifer Lawrence e... Wolverine

Nuova anticipazione, con tanto di colpo di scena, del film in uscita nei cinema il 18 maggio

L'attesa ormai è agli sgoccioli. Dopo le prime gustose anticipazioni, è ora arrivato il trailer finale di X-Men: Apocalisse, quello definitivo, più esaltante e anche sorprendente, che fa salire ulteriormente l'hype intorno alla pellicola, in arrivo nei cinema italiani a partire da mercoledì 18 maggio.

Grande protagonista del nuovo trailer è Jennifer Lawrence, tornata a vestire i panni, forse per l'ultima volta, della mutante Mystica. La star di Hunger Games sembra giocare nel nuovo episodio un ruolo ancora più centrale rispetto ai precedenti capitoli della saga.

Nel nuovo filmato c'è però spazio anche per gli altri protagonisti della pellicola: Michael Fassbender, James McAvoy eNicholas Hoult, tutti di ritorno, e poi le novità capitanate da Olivia Munn, Oscar Isaac e Sophie Turner, quest'ultima direttamente da Game of Thrones. Ma non è finita qui...

Al termine del trailer compaiono infatti gli inconfondibili artigli del personaggio forse più celebre e amato tra tutti gli X-Men, un certo Wolverine alias Hugh Jackman.