21 aprile 2017

X-Files torna con una nuova stagione revival

David Duchovny e Gillian Anderson nei panni di Mulder e Scully per altri 10 episodi

 

X-Files ritorna... di nuovo.

Il revival di una delle serie più popolari degli anni '90 e dei primi anni zero prosegue. FOX ha infatti deciso di rinnovare la creatura di Chris Carter per una nuova stagione da 10 puntate destinata ad andare in onda, almeno negli Stati Uniti, nel corso della stagione 2017/2018.

 

Si tratta quindi della seconda stagione revival per la serie trasmessa negli Usa dal 1993 al 2002, dopo i 6 episodi inediti visti nel corso del 2016. I due storici protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson torneranno a indossare le vesti dei mitici Fox Mulder e Dana Scully ancora una volta.

 

A proposito di loro due e del loro comeback, il presidente di FOX David Madden ha dichiarato: “Personaggi iconici, narrazioni opulente e creatori audaci sono i segni distintivi di grandi serie tv. E questi sono alcuni dei motivi per cui X-Files ha avuto un impatto così profondo su milioni di fan in tutto il mondo. La creatività di Chris, insieme al brillante lavoro di David e Gillian, continua a muovere questo fenomeno della cultura pop, e non vediamo l'ora di scoprire quali nuovi misteri Mulder e Scully scopriranno in questo prossimo capitolo di X-Files”.

 

The truth is out there. Again.