13 marzo 2017

Wonder Woman: il trailer sulle origini del personaggio

Nuova anticipazione dall'atteso cinecomic al femminile in arrivo in sala a giugno

 

Vuoi conoscere le origini del personaggio di Wonder Woman? Il nuovo trailer della pellicola, intitolato proprio “Origin”, inizia con Diana da bambina e sua madre Ippolita che cerca di preservare i segreti legati ai suoi poteri.

 

In attesa della pellicola, prevista in arrivo nei cinema italiani dal prossimo 1 giugno, possiamo quindi vedere l'addestramento della principessa della Amazzoni per diventare una guerriera invincibile e la sua infanzia su un'isola paradisiaca. Una volta più grande, la ragazza ormai cresciuta interpretata da una splendida Gal Gadot, deciderà quindi di lasciare la sua isola per salvare il mondo, dopo l'incontro con un pilota americano.

 

La pellicola diretta da Patty Jenkins si preannuncia il giusto mix tra avventura e azione spettacolari e momenti più riflessivi ed emozionanti, il tutto con l'aggiunto di una buona dose di umorismo, e inoltre propone un cast davvero ricco in cui, oltre alla Gadot, figurano anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

 

Ora però basta chiacchiere e passiamo a vedere il nuovo trailer ufficiale italiano di Wonder Woman.