04 novembre 2016

Wonder Woman, Gal Gadot nell'epico trailer italiano

L'attrice israeliana nei panni di Diana Prince nell'attesa pellicola sulla supereroina della DC Comics

 

Per una Wonder Woman non può che esserci un trailer... wonderful. Non delude certo le attese il nuovo teaser della pellicola diretta da Patty Jenkins (la regista di Monster con Charlize Theron) che vede l'affascinante attrice israeliana Gal Gadot nei mitici panni che furono indossati da Lynda Carter nella serie cult degli anni '70.

Dopo aver fatto la sua prima apparizione nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice al fianco di Ben Affleck, ora Gal Gadot è la protagonista assoluta di una pellicola tutta sua. Fin da questa nuova anticipazione si preannuncia come un film dai toni molto epici, cui non manca anche un piacevole tocco umoristico.

Leggi di Wonder Woman scelta come ambasciatrice dell'Onu

 

Wonder Woman in tutto il suo splendore raggiungerà i cinema mondiali nel corso del 2017 e nel cast, oltre alla Gadot, schiererà anche Chris Pine, Robin Wright, David Thewlis e Connie Nielsen.

 

Ecco il teaser trailer italiano ufficiale appena rilasciato da Warner Bros. Pictures. Attenzione però, maneggiare con cura: si tratta di materiale altamente spettacolare!