22 maggio 2017

Wonder Woman: 7 clip e un dietro le quinte dal film con Gal Gadot

In attesa dell'arrivo nei cinema l'1 giugno, una super rassegna di video del nuovo cinecomics DC

 

Siamo agli sgoccioli. Ancora pochi giorni e poi finalmente Wonder Woman arriverà nei cinema. Gal Gadot nei sexy e agguerriti panni di Diana Prince è pronta a conquistare il pubblico dei cinecomics, e non solo, con quello che la stampa ha già incoronato come uno dei migliori film della DC mai realizzati.

Dopo lavori che non avevano certo incontrato i favori dei critici come Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, DC ha realizzato un film che ha ottenuto una larga approvazione durante le prime proiezioni, come in genere avviene per le pellicole prodotte dalla Marvel.

 

Guarda la foto gallery di Gal Gadot

 

Le opinioni positive da parte di giornalisti e blogger statunitensi non fanno che alimentare le aspettative di una pellicola di suo già parecchia attesa. Aspettando la sua uscita nelle sale italiane, prevista per l'1 giugno, andiamo intanto a vedere un assaggio, anzi una moltitudine di assaggi dal promettente film diretto da Patty Jenkins e che, oltre a una Gal Gadot in formissima, propone nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lucy Davis e Connie Nielsen. Ecco ben 7 clip 7, una più wonderful dell'altra.

Sette clip per te non posson bastare? E allora ti proponiamo pure un video con un ricco dietro le quinte di Wonder Woman, le cui riprese si sono tenute in parte anche in Italia.