01 marzo 2018

Wonder Woman 2: Kristen Wiig sarà la cattivona del film?

La simpatica attrice de Le amiche della sposa potrebbe essere la villain della pellicola con protagonista Gal Gadot

 

Giusto un paio di giorni fa vi riportavamo la notizia del clamoroso rifiuto da parte di Emma Stone di partecipare a Wonder Woman 2, il sequel del campione d'incassi con protagonista Gal Gadot uscito l'anno scorso.

 

Poco male, perché a quanto pare la produzione della pellicola non si è scoraggiata troppo e ha già trovato una nuova potenziale interprete per la parte della villain di turno, che sarà Barbara Ann Minerva alias Cheetah. La nuova attrice contattata è la simpatica Kristen Wiig, attrice e comica lanciata sul piccolo schermo dal Saturday Night Live e sul grande da Le amiche della sposa, divertente romcom da lei pure co-sceneggiata.

 

Di recente la Wiig si è vista anche in pellicole non strettamente comedy come Madre!, Sopravvissuto – The Martian e Downsizing – Vivere alla grande, ma questo rappresenterebbe per lei un ruolo davvero inedito, nella parte della super villain del nuovo cinecomics DC.

via GIPHY

Stando a quanto riporta il sito Deadline, Kristen si trova al momento nella fase di trattative per il ruolo con Warner Bros. Pictures e con la confermata regista Patty Jenkins. La nuova rivale di Gal Gadot sarà davvero lei?