14 giugno 2018

Wonder Woman 1984, le prime foto del sequel con Gal Gadot

Su Twitter sono sbucate le prime due immagini ufficiali del sequel del cinecomics

 

Abbiamo una doppia buona notizia per tutti i fan di Wonder Woman in trepidante attesa di aggiornamenti sul sequel del fortunato film uscito lo scorso anno. La prima è che è stato annunciato ufficialmente il titolo della nuova pellicola. Nei cinema uscirà nel 2019 come Wonder Woman 1984.

 

Il motivo? Beh, pare semplice: è quello l'anno in cui sarà ambientata la nuova avventura. A confermarlo, e qui arriviamo alla seconda lieta news della giornata, ci sono le prime due immagini pubblicate su Twitter.

 

Nelle due foto, postate in rete dagli account ufficiali della protagonista Gal Gadot e della regista Patty Jenkins, ovviamente confermatissime dopo il successo della precedente pellicola, ci sono chiari riferimenti agli anni '80, sia alla pop culture (si veda J.R. di Dallas presente su uno degli schermi osservati da Wonder Woman), che alla moda (come dimostra il look di Chris Pine nel secondo scatto).

Le riprese di Wonder Woman, anzi di Wonder Woman 1984, sono iniziate da poco e nel cast, oltre a Gal Gadot e Chris Pine, ci saranno anche le novità Pedro Pascal, nei panni di un personaggio ancora misterioso, e Kristen Wiig, la nuova super cattivona di turno Cheetah.

via GIPHY