20 settembre 2017

Wonder Wheel, primo splendido poster del nuovo di Woody Allen

Kate Winslet incanta nel manifesto della promettente pellicola del regista newyorkese

 

Woody Allen ci regalerà l'ennesima perla della sua ormai sterminata filmografia? Fin dal primo poster e dalle prime immagini rilasciate, Wonder Wheel sembra avere tutte le carte in regola per essere un gioiellino sulla scia di Café Society, Magic in the Moonlight, Blue Jasmine e Midnight in Paris, capaci di far dimenticare i non troppo riusciti Irrational Man e To Rome With Love, oltre alla poco fortunata parentesi televisiva con la serie Crisis in Six Scenes.

 

Leggi le battute più divertenti dei film con Woody Allen

 

Anche questa volta il regista newyorkese può contare su un cast di primissimo livello, capitanato da Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple e Jim Belushi, di recente tornato in gran spolvero grazie alla terza stagione di Twin Peaks.

Se il buongiorno si vede dal mattino, lo splendido manifesto con Kate Winslet lascia molto ben sperare.

Il film sarà ambientato in un parco di divertimenti di Coney Island negli anni '50 e vedrà la star di Titanic nei panni di Ginny, un'ex attrice che si ritrova a fare la cameriera. Oltre al poster, la rivista statunitense Entertainment Weekly ha pubblicato anche alcune foto della pellicola, che fanno salire ancora di più la voglia di vederlo. Per farlo ci sarà da attendere fino al prossimo anno, ma subito l'inizio dell'anno. Wonder Wheel uscirà infatti nei cinema italiani l'1 gennaio 2018.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Kate Winslet