10 luglio 2018

Wonder Park: il magico trailer del film di Paramount Animation

Prima anticipazione teaser incantata, e incantevole, per la nuova pellicola animata

 

Per un film che si intitola Wonder Park, non poteva esserci altro che un... wonder trailer. È davvero una meraviglia la prima anticipazione video della pellicola animata diretta da David Feiss, in seguito all'allontanamento di Dylan C. Brown, e prodotta da Paramount Animation, Nickelodeon Movies e Ilion Animation Studios.

 

A occuparsi della sceneggiatura ci sono invece Josh Appelbaum e Andre Nemec, già autori degli script di Mission: Impossible - Protocollo fantasma, Tartarughe Ninja e Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra. Il film racconta di un parco di divertimenti segreto chiamato Wonderland che si trova nel bel mezzo di una foresta e che un giorno viene scoperto da una ragazzina ricca di immaginazione, June.

 

Il cast di doppiatori della pellicola nella versione originale è davvero d'eccezione ed è guidato da Jennifer Garner, Mila Kunis, Kenan Thompson, Ken Jeong e Matthew Broderick.

via GIPHY

Curioso di fare un primo giro all'interno di questo spettacolare parco dei divertimenti? Ecco l'incantato, e incatevole, teaser trailer italiano di Wonder Park, film in uscita nei nostri cinema il 18 aprile del 2019, distribuito da 20th Century Fox Italia.