12 aprile 2017

Wilson, il trailer italiano del nuovo film con Woody Harrelson

L'attore di Benvenuti a Zombieland e Natural Born Killers protagonista di una curiosa pellicola in arrivo nei cinema

 

Per Woody Harrelson questo è un momento davvero magico. L'attore, celebre soprattutto negli anni '90, sta conoscendo un nuovo periodo di notorietà ed è sempre più richiesto e ricercato. Dopo aver visto le sue quotazioni rilanciate da Benvenuti a Zombieland, dalla saga di Hunger Games e da Now You See Me e relativo seguito, adesso è nei cinema con l'adolescenziale 17 anni (e come uscirne vivi) e prossimamente sarà in The War – Il pianeta delle scimmie e nell'attesissimo spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo.

 

Non è finita qui. Woody Harrelson è anche il protagonista di Wilson, commedia drammatica diretta da Craig Johnson tratta dall'omonima graphic-novel di Daniel Clowes, che si è occupato anche della sceneggiatura della trasposizione cinematografica.

 

Il film vede Harrelson nella parte di un uomo misantropo, solitario ed eccentrico che cerca di riallacciare i rapporti con l'ex moglie (Laura Dern) e di conoscere la figlia adolescente (Isabella Amara) che non sapeva di avere. Ce la farà? Lo potremo scoprire dal 20 aprile nei nostri cinema e nel frattempo possiamo avere un assaggio della pellicola qui sotto con il trailer italiano.