06 giugno 2018

Willy Wonka: Ryan Gosling, Donald Glover ed Ezra Miller rivali per la parte

Willy Wonka: Ryan Gosling, Donald Glover ed Ezra Miller rivali per la parte

I tre sono presenti nella shortlist per il personaggio interpretato in passato da Gene Wilder e Johnny Depp

 

Chi sarà il prossimo interprete cinematografico di Willy Wonka? Al momento ci sono tre nomi in prima fila per l'ambita parte: Ryan Gosling, Donald Glover ed Ezra Miller.

 

Secondo quanto riporta il sito cinematografico Collider, sono loro gli attori presenti nella shortlist stilata dalla Warner Bros. per decidere chi ricoprirà la parte in passato portata sul grande schermo da Gene Wilder in Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato diretto nel 1971 da Mel Stuart e quindi da Johnny Depp ne La fabbrica di cioccolato di Tim Burton, uscito nel 2005.

 

Il nuovo film ispirato al personaggio nato dalla fantasia dello scrittore Roald Dahl sarà un prequel di quanto visto nelle due precedenti pellicole e sarà incentrato sulle sue origini. Alla regia figurerà Paul King, mentre la sceneggiatura sarà curata da Simon Rich e la produzione sarà nelle mani di David Heyman, già tra i producer della saga di Harry Potter. Chi preferisci tra i tre candidati?

 

Meglio Ryan Gosling, il divo di La La Land, Le pagine della nostra vita e Drive?

via GIPHY

Oppure Donald Glover, il rapper e attore lanciato dalla sitcom Community di recente salito alla ribalta come creatore e protagonista della serie Atlanta, nonché come nuovo interprete di Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story, e attualmente ai primi posti della classifica Billboard dei singoli più venduti negli Usa con la sua ultima hit “This Is America”, pubblicata con il suo nome d'arte Childish Gambino?

O ancora Ezra Miller, il più giovane dei tre, che dopo le pellicole indie ...e ora parliamo di Kevin e Noi siamo infinito ha partecipato a grandi produzioni come Animali fantastici e dove trovarli e Justice League?

via GIPHY