29 marzo 2017

Willy, il principe di Bel-Air: la foto della reunion

Alfonso Ribeiro ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme a Will Smith e agli altri attori della serie anni '90

 

Dopo Gilmore Girls, Will & Grace e Twin Peaks, un altro grande cult del piccolo schermo sta per tornare in onda?

Per il momento la reunion di Willy, il Principe di Bel-Air è avvenuta soltanto per una foto, ma chissà che non possa rappresentare il primo passo per un ritorno in onda. Alfonso Ribeiro, l'interprete dell'esilarante Carlton Banks nella sitcom anni '90, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo vede insieme agli altri membri del cast: la superstar Will Smith (il protagonista Willy), più Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Daphne Reid (Vivian) e Joseph Marcell (il maggiordomo Geoffrey).

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Will Smith

Always amazing to spend an afternoon with my Fresh Prince family. Wishing that James Avery was still with us to make this complete.

A post shared by Alfonso Ribeiro (@therealalfonsoribeiro) on

Manca solo il compianto James Avery, l'attore che aveva il ruolo dello zio Phil, venuto a mancare il 31 dicembre 2013. Alfonso Ribeiro ha pubblicato l'immagine della reunion accompagnandola con la scritta: “È sempre meraviglioso passare un pomeriggio insieme alla mia famiglia televisiva. Vorrei che James Avery fosse ancora qui con noi per essere al completo”.

 

A questo punto, perché non realizzare anche una bella stagione revival?