12 gennaio 2017

Will Smith e Tom Hanks saranno nel remake live-action di Dumbo?

I due attori sono in trattative per interpretare la nuova versione del classico Disney diretta da Tim Burton

 

Mentre la versione con attori in carne e ossa de La Bella e la Bestia con Emma Watson sta per raggiungere i nostri cinema, dove arriverà a partire dal prossimo 16 marzo, c'è un altro remake di un classico Disney che sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore: quello di Dumbo.

 

Guarda il trailer italiano di La Bella e la Bestia con Emma Watson

 

Già la notizia di una versione live-action di Dumbo diretta da Tim Burton, che aveva girato anche il campione d'incassi Alice in Wonderland, era bastata per far nascere una grande curiosità, ma adesso è arrivata pure l'indiscrezione su due potenziali ingressi di prestigio all'interno del cast.

 

Il sito d'intrattenimento Deadline ha rivelato che la Disney è in trattative con Will Smith per un ruolo nella pellicola e, riguardo alla lavorazione, sta cercando di “procedere con decisione la definizione di una data di inizio delle riprese”.

 

Per adesso non si sa ancora quale potrebbe essere la parte di Smith, attualmente nei cinema italiani con Collateral Beauty, però pare che l'attore potrebbe interpretare il padre dei bimbi che fanno amicizia con l'elefantino volante.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Will Smith

 

Secondo Variety, la Disney inoltre vorrebbe Tom Hanks nella parte del cattivone di turno. Se i due attori venissero confermati, questa nuova versione di Dumbo potrebbe volare parecchio in alto!

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Hanks