27 settembre 2016

Will & Grace: un video speciale per le elezioni

È arrivata online una divertente nuova scena della sitcom girata apposta per le presidenziali americane

 

Fan di Will & Grace, abbiamo una notizia buona e una cattiva. Partiamo da quella cattiva, così ci togliamo subito il pensiero. Sembra che la sitcom cult, attualmente in onda qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre), non stia per tornare con una nuova stagione completa. Almeno, non per il momento.

Adesso però asciugatevi le lacrime e preparatevi a ridere, perché la buona notizia è che Will & Grace sono comunque tornati. L'annuncio era stato dato nelle scorse ore, attraverso un criptico video postato dagli attori della serie sui social network. Componendo le scritte in rosso della clip, veniva fuori il messaggio: “Will & Grace is back”.

Poco più tardi, il mistero è stato svelato. Su YouTube è apparso un video con una nuova scena inedita di 10 minuti, girata apposta per le elezioni presidenziali statunitensi, che proprio ieri notte sono entrate nel vivo con il primo dibattito tra Hillary Clinton e Donald Trump. Nella clip, Will & Grace cercano di convincere Jack a votare per la candidata democratica, mentre Karen ovviamente sta dalla parte del repubblicano. Chi avrà la meglio?

 

Scopritelo guardando il divertentissimo video qui sotto. Per adesso sono solo 10 minuti, ma chissà che non possano aprire la strada a una nuova stagione revival completa...

Guarda in streaming le migliori scene di Will & Grace