03 gennaio 2017

Will & Grace, la nuova stagione si farà

L'attore Leslie Jordan ha confermato la partenza delle riprese dei nuovi episodi nel luglio 2017

 

Ormai è ufficiale: Will & Grace sta per tornare!

 

Una delle serie più amate dal pubblico di Paramount Channel nel corso del 2017 ripartirà con una stagione tutta nuova, composta da 10 episodi. Le nuove puntate saranno trasmesse negli Usa sempre da NBC, il network che l'ha mandata in onda con grande successo tra il 1998 e il 2006. Sono state quindi smentite le voci di una possibile programmazione su Netflix, com'era successo ad esempio con il revival delle Gilmore Girls, oppure su qualche canale via cavo.

 

I rumor riguardanti un nuovo ciclo di episodi erano partiti dopo la reunion avvenuta per il mini-episodio speciale dedicato alle elezioni presidenziali statunitensi e a breve diventeranno realtà. A confermare la notizia è stato uno degli attori della serie, Leslie Jordan, l'interprete dello storico rivale di Karen Walker (Megan Mullally) Beverley Leslie, che in un'intervista radiofonica ha detto che Will & Grace tornerà: “Non forse, sicuramente”.

 

Guarda l'episodio speciale di Will & Grace per le elezioni americane

 

Anche l'immagine postata su Twitter da Megan Mullally a Capodanno che la vede in compagnia dei colleghi Eric McCormack, Debra Messing e Sean Hayes non lascia spazio a dubbi.

Le riprese della nona stagione, la prima a più di dieci anni dal termine dell'ottava, partiranno nel luglio di quest'anno appena iniziato. Almeno per tutti noi fan della simpatica sitcom, il 2017 non poteva aprirsi in maniera migliore!