07 aprile 2017

Will & Grace: 2 episodi in più per la stagione revival

La nuova season della sitcom cult sarà composta da 12 puntate

 

La stagione revival di Will & Gracenon è ancora iniziata, ma è già un successo. Considerato l'entusiasmo che ha generato l'annuncio del ritorno di una delle sitcom più divertenti degli ultimi anni, NBC ha deciso di aumentare il numero degli episodi previsti.

 

La season numero 9 della simpatica serie inizialmente aveva ricevuto un ordine di 10 puntate. Bene, ora sono state aumentate a 12! Avremo così l'occasione di goderci Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes nelle vesti dei mitici Will, Grace, Karen e Jack per due episodi extra. Il tutto sarà diretto sempre dall'abituale regista della sitcom, James Burrows.

 

Il revival di Will & Grace era partito con un mini episodio speciale realizzato in occasione delle ultime elezioni presidenziali Usa. Al proposito, Debra Messing in una nuova intervista concessa a E! News ha dichiarato: “La NBC non sapeva nemmeno che lo stessimo facendo. Quando il telefono ha squillato e noi quattro ci siamo ritrovati a cenare insieme allo stesso tavolo, era come se ci stessimo chiedendo: 'Cosa ne dite?'. Eravamo tutti d'accordo che avessimo bisogno di ridere, e che non volevamo altro che far ridere il pubblico sullo stato attuale del nostro Paese, lo stato del nostro mondo, il caos, la paura e la confusione. Abbiamo pensato: 'Sai che c'è? Abbiamo ancora tanto da dire nel solo modo che conosciamo bene', che sarebbe mettere il divertimento prima di tutto, commentando cosa stia accadendo nella politica, nella cultura pop e nelle norme sociali”.

 

Guarda l'episodio speciale di Will & Grace dedicato alle elezioni presidenziali

 

C'è davvero un gran bisogno di ridere e, a quanto pare, Will & Grace ci permetteranno di farlo ancora a lungo. O almeno per altre 12 puntate.