06 aprile 2016

Le avventure di Will&Grace arrivano su Paramount Channel!

Uno dei telefilm più divertenti e amati degli ultimi anni, una serie che ha fatto storia nonchè la prima sitcom di successo che ha per protagonista un personaggio gay.

Chi non ha mai visto Will&Grace?

La situation comedy statunitense creata da David Kohan e Max Mutchnick sbarca sul 27 del DTT: a partire da mercoledì 13 aprile alle ore 20.15 la mitica serie arriva ad arricchire l’imperdibile programmazione di Paramount Channel.

Ambientata a Manhattan, New York, Will&Grace racconta delle vicende di Will Truman, un avvocato omosessuale, e la sua migliore amica e coinquilina Grace Adler, un’arredatrice di interni. Attraverso le loro storie, vengono raccontante anche quelle di Jack Farland, il loro vicino di casa, un ragazzo sempre alla ricerca di un impiego, e Karen Walker, benestante e assai particolare collaboratrice di Grace.

Innumerevoli le candidature ottenute e i premi ricevuti negli anni grazie alla formula originale e divertente di ingredienti quali il cinismo (di Will), l’ingenuità amorosa (di Grace), le urla isteriche (di Karen) e l’atteggiamento opportunista (di Jack), oltre che alla partecipazione di alcune Star Holliwoodiane tra cui Matt Damon, Micheal Douglas, Jennifer Lopez e Madonna.

Il cast è composto da Eric McCormack nel ruolo di Will Truman, Debra Messing nella parte di Grace Adler, Megan Mullally (Karen Walker) e Jack McFarland (Sean Hayes).