01 luglio 2016

Why Him? Bryan Cranston alle prese con James Franco

Il trailer della pellicola con l'attore di Breaking Bad nei panni di un padre che conosce il singolare fidanzato della figlia

 

Noi stiamo già ridendo, per quella che si preannuncia come una delle commedie più esilaranti dei prossimi mesi. Why Him? proporrà il confronto/scontro comico tra due degli attori più versatili e interessanti oggi in giro: da una parte Bryan Cranston, dall'altra James Franco.

 

Scopri che ruolo avrà Bryan Cranston nel film dei Power Rangers

 

L'interprete di Walt White nella serie Breaking Bad è un padre che si trova costretto a conoscere l'amore della vita della sua figlia, un ragazzo decisamente eccentrico e che non passa inosservato nei cui panni troviamo un James Franco che si preannuncia più scatenato che mai.

 

Scopri 5 film da non perdere con James Franco

 

Nella parte dell'adorata figlia di Bryan Cranston c'è invece Zoey Deutch, giovane attrice molto lanciata di recente vista anche in Tutti vogliono qualcosa di Richard Linklater e che nella vita reale è la figlia di Lea Thompson, indimenticabile Lorraine Baines nella trilogia di Ritorno al futuro.

 

La pellicola si presenta come un incrocio tra Ti presento i miei e la serie tv britannica Cuckoo ma, grazie a un cast davvero di primo livello, si propone anche come un appuntamento imperdibile, almeno per passare una serata all'insegna del disimpegno e delle risate. Ecco il divertente trailer del film, annunciato in arrivo nelle sale statunitensi per il prossimo dicembre.