25 maggio 2016

Weightless, ecco il cast stellare del nuovo di Terrence Malick

Ryan Gosling, Christian Bale, Michael Fassbender, Cate Blanchett e Natalie Portman tra i divi presenti

 

A vedere l'elenco degli attori e delle attrici coinvolti sembra quasi di essere di fronte all'Avengers del cinema d'autore. Già in passato Terrence Malick ha potuto vantare dei cast di primo livello, ma il suo nuovo Weightless è ancora più ricco di star di qualunque suo lavoro precedente.

 

Sei pronto per essere travolto da una parata di stelle come raramente, persino all'interno dell'ambito hollywoodiano, capita di vedere in un colpo solo? Tieniti forte, perché questi sono gli interpreti di Weightless: Ryan Gosling, Christian Bale, Cate Blanchett, Rooney Mara, Natalie Portman, Michael Fassbender, Haley Bennett, Val Kilmer, Benicio Del Toro, Clifton Collins Jr., Angela Bettis, Bérénice Marlohe, Holly Hunter e Florence Welch, la cantante dei Florence and the Machine qui al suo debutto cinematografico.

 

Dopo la Palma d'Oro al capolavoro The Tree of Life e l'accoglienza più tiepida ricevuta dagli ultimi To the Wonder e Knight of Cups, Terrence Malick ha tirato fuori un nuovo lavoro che si preannuncia imperdibile. Il film è dato in arrivo in Gran Bretagna il prossimo 24 giugno, mentre ancora non si sa nulla riguardo a una sua uscita negli Usa come dalle nostre parti e non è ancora stato rilasciato un trailer ufficiale. Attendiamo fiduciosi.