05 dicembre 2017

Passa il weekend dell'Immacolata con la maratona di Paramount

Dall'8 al 10 dicembre tieniti pronto per una scorpacciata di film da non perdere

 

Questo weekend ti aspetta una maratona. Tranquillo però, non dovrai correre. Non dovrai nemmeno muoverti dal divano di casa. Basta che rimarrai sintonizzato su Paramount Channel, al canale 27 del digitale terrestre. Nel weekend dell'Immacolata ti aspetta infatti una scorpacciata di film tutti da guardare.

 

Il Natale è alle porte e per la Festa dell’Immacolata Paramount Channel vuole iniziare a coinvolgere i suoi spettatori in un clima di magia e di festa, con una maratona di film che andranno in onda sin dalle prime ore del mattino fino a notte fonda.

 

Tra i titoli proposti nella giornata di venerdì 8 dicembre troviamo ad esempio tra gli altri l'emozionante Neverland – Un sogno per la vita, film con Johnny Depp, Kate Winslet e Freddie Highmore attraverso cui grandi e piccini verranno trasportati alla scoperta dei segreti di Peter Pan, e il malinconico e sentimentale The Majestic di Frank Darabont con Jim Carrey.

(Fonte GIF: The Daily Dot)

 

La prima serata, a partire dalle ore 21.10, catapulterà invece gli spettatori nel mondo di Dragon Trainer, pellicola d'animazione che racconta della particolare amicizia tra un ragazzino vichingo e un drago. A seguire sarà trasmesso Il dottor Dolittle, esilarante commedia che vede come protagonista il mitico Eddie Murphy.

 

Le serate in compagnia davanti alla TV, tipiche delle festività, continuano anche nel weekend. Sabato 9 dicembre alle 21.10 atterra l’ultimo dei film della saga di Star Strek, diretto da J.J. Abrams, Star Trek – Il Futuro ha inizio, con Chris Pine nel ruolo del capitano Kirk e Zachary Quinto in quello di Spock. La seconda serata è pensata per gli amanti dell'azione con Stealth – Arma suprema, film con Josh Lucas, Jessica Biel e Jamie Foxx che fanno parte di una squadra speciale di collaudatori di caccia invisibili ai radar.

 

Il weekend si chiude all’insegna del grande cinema. Domenica 10 dicembre alle 21.10 ti aspetta Rain Man – L’uomo della pioggia, indimenticabile pellicola con Dustin Hoffman e Tom Cruise nei panni dei due fratelli Raymond e Charlie Babbitt. A seguire, in seconda serata, andrà in onda il film drammatico Leoni per agnelli, diretto da Robert Redford e che vede come protagonisti grandi stelle di Hollywood, tra cui il regista stesso, Andrew Garfield, Meryl Streep e Tom Cruise.

 

Per la felicità degli spettatori che amano vivere in pieno lo spirito del Natale, l'intero weekend sarà costellato inoltre di film perfetti per prepararsi al clima delle feste, tra cui Un Natale quasi perfetto, Amori, affari e Babbo Natale e Sposami a Natale.