30 novembre 2016

Weekend dell'Immacolata: i film da non perdere su Paramount Channel

Da Chicago alla speciale maratona Indiana Jones, gli eventi del weekend dall'8 all'11 dicembre

 

Dove trascorrerai il weekend dell'Immacolata?

 

Noi abbiamo un'idea: puoi passarlo sul divano di casa, rimanendo sintonizzato su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre!

 

Il lungo ponte dell'Immacolata davanti allo schermo comincia giovedì 8 dicembre a partire dal preserale: alle ore 19.20 ti aspetta Un fidanzato per mamma e papà, una deliziosa commedia romantica con protagonista Melissa Joan Hart, l'ex star di Sabrina, vita da strega. A seguire, alle 21.10 ci sono invece Le ragazze dei quartieri alti, ovvero Brittany Murphy e Dakota Fanning.

 

Venerdì 9 dicembre, un nuovo doppio evento da non perdere: alle ore 19.30 sarà il momento della pellicola natalizia in prima TV assoluta Un Natale quasi perfetto, seguita alle 21.10 dallo splendido musical Chicago, vincitore di 6 premi Oscar e con un cast all-star che comprende Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones, Richard Gere, Queen Latifah e Lucy Liu.

Sabato 10 dicembre alle ore 21.10 si entra nel pieno del weekend con un classico intramontabile del cinema: Tutti insieme appassionatamente, pellicola musicale diretta da Robert Wise con protagonista una fantastica Julie Andrews.

Domenica 11 dicembre è poi davvero una giornatona su Paramount Channel con la maratona dedicata a tutte le pellicole della saga di Indiana Jones. Si comincia alle ore 14.10 con I predatori dell'arca perduta, che sarà seguito da Indiana Jones e il tempio maledetto e da Indiana Jones e l’ultima crociata, fino all’ultimo episodio della serie trasmesso in prima serata alle 21.10 come appuntamento Top of the Week: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Una giornata da seguire davanti allo schermo, ma anche sui social, attraverso l'hashtag #SiamotuttiIndianaJones.