30 maggio 2018

The Walking Dead: Andrew Lincoln dice addio alla serie?

L'interprete di Rick Grimes comparirà ancora nella nona stagione e poi dovrebbe abbandonare il suo personaggio

 

I cambi nel cast e gli abbandoni di qualche attore o attrice sono all'ordine del giorno, nel mondo della serie TV. Questo è però davvero clamoroso. Se le voci che circolano in queste ore venissero confermate, Andrew Lincoln è ormai prossimo a lasciare The Walking Dead.

via GIPHY

Il protagonista principale della serie sugli zombie sembra che interpreterà Rick Grimes ancora nella nona stagione e poi dirà addio al personaggio che gli ha regalato la grande popolarità internazionale. Stando a quanto riporta il sito d'intrattenimento Collider, l'attore 44enne avrebbe comunicato ai produttori la sua decisione.

 

Per compensare questa uscita di scena, il network che negli Usa trasmette la serie, AMC, ha già pronto un aumento di stipendio per Norman Reedus, che nei panni di Daryl Dixon potrebbe così diventare il personaggio centrale della serie.

 

Leggi la news di Diane Kruger e Norman Reedus che stanno per avere un figlio insieme

 

Pare che Andrew Lincoln comparirà soltanto in 6 episodi della prossima stagione, dopodiché la serie sarà costretta per la prima volta a proseguire senza di lui. Se gli zombie possono continuare a vivere, in qualche modo, anche una volta morti, ce la farà The Walking Dead ad andare avanti con successo anche senza Rick Grimes?