10 febbraio 2017

Voglia di tenerezza, in arrivo il remake con Oprah Winfrey

A dirigere il rifacimento del film anni ottanta vincitore di cinque premi Oscar ci sarà Lee Daniels

 

Voglia di Voglia di tenerezza?

 

In tal caso abbiamo un'interessante notizia in arrivo per te. La pellicola del 1983 diretta da James L. Brooks che valse a Shirley MacLaine l'Oscar di migliore attrice protagonista, e che vantava nel cast anche Jack Nicholson (pure lui premiato dall'Academy), Debra Winger, John Lithgow e Jeff Daniels, tornerà presto sul grande schermo con un remake.

 

A dirigere la nuova versione ci sarà Lee Daniels, il regista di Precious e The Paper Boy, nonché il co-creatore insieme a Danny Strong della serie tv Empire, mentre a occuparsi della produzione ci sarà Paramount Pictures. La protagonista della pellicola, che andrà a raccogliere l'impegnativo testimone dalla MacLaine, sarà Oprah Winfrey, la regina del piccolo schermo americano ormai sempre più lanciata come attrice.

Per Daniels e la Winfrey si tratterà del secondo film insieme dopo The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca. Ora attendiamo con curiosità di sapere chi saranno gli altri membri del cast di questo rischioso ma anche promettente remake.