05 luglio 2016

Viral, il film consigliato ai fan di Fear the Walking Dead

Il promettente trailer di un nuovo thriller-horror apocalittico

 

Sei in crisi d'astinenza da zombie? Non vedi l'ora che arrivino i nuovi episodi di Fear the Walking Dead? Non c'è problema, abbiamo trovato il film che può fare giusto al caso tuo. Il 10 agosto esce nelle sale italiane Viral, un nuovo thriller-horror dai toni apocalittici e il cui trailer sta già diventando... virale in rete.

 

Guarda la prima stagione di Fear the Walking Dead in streaming

 

La pellicola racconta di due sorelle adolescenti che si trovano ad avere a che fare con un misterioso virus che trasforma le persone in mostri non-morti parecchio pericolosi. Vi ricorda qualcosa? In effetti le prime puntate di Fear the Walking Dead non sembrano poi molto distanti dalle atmosfere presentate nel trailer del film.

 

Protagoniste del promettente thriller-horror sono due giovani attrici da tenere d'occhio: Sofia Black D'Elia, che si è fatta notare nella versione statunitense della serie britannica Skins e nella pellicola sui viaggi nel tempo Benvenuti a ieri, e Analeigh Tipton, già vista nelle gradevoli commedie Crazy, Stupid, Love, Two Night Stand e Damsels in Distress – Ragazze allo sbando. Eccole alle prese con questa inquietante epidemia nel trailer di Viral.