21 maggio 2018

Vincent Cassel: l'ex della Bellucci si risposa con Tina Kunakey

Nozze numero 2 per l'attore francese insieme alla sexy modella con 30 anni meno di lui

 

Li abbiamo visti negli scorsi giorni sfilare felici e innamorati sul red carpet del Festival di Cannes 2018 e ora è arrivato il giunto per loro di compiere un'altra camminata, ancora più importante: quella verso l'altare. Vincent Cassel presto farà il grande passo per la seconda volta nella sua vita. Dopo il divorzio dalla nostra Monica Bellucci, l'attore francese convolerà a nozze con Tina Kunakey.

 

L'affascinante modella è nata a Tolosa, in Francia, nel 1997 da padre togolese e da madre francese ma di origini siciliane. Con Cassel c'è giusto una “leggera” differenza d'età, visto che l'interprete di L'odio, Dobermann, Irréversible, Il cigno nero, La bella e la bestia e Il racconto dei racconti - Tale of Tales ha 30 anni in più della futura moglie.

 

Per Vincent Cassel si tratta delle seconde nozze, dopo quelle con la Bellucci con cui ha avuto due figlie, Deva di 13 anni e Leonie di 8, e con cui è stato sposato dal 1999 al 2013.

via GIPHY

L'annuncio è arrivato con un post “muto” sul profilo Instagram della modella, attraverso uno scatto di Tina in compagnia di Vincent e il simbolo di un anello che vale più di mille parole.

đź’Ť

Un post condiviso da Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) in data: