11 giugno 2018

Vince Vaughn in manette: arrestato per guida in stato di ebbrezza

L'attore di 2 single a nozze e Cell Block 99 - Nessuno può fermarmi è già stato rilasciato dietro cauzione

 

Weekend ai limiti, anzi oltre i limiti della legge per Vince Vaughn. L'attore specializzato in commedie come 2 single a nozze, Ti odio, ti lascio, ti... e Gli stagisti, di recente visto anche in True Detective e La battaglia di Hacksaw Ridge, è finito in manette. Il motivo? Guida in stato di ebbrezza.

via GIPHY

Vaughn è stato arrestato domenica a Manhattan Beach, in California, a sud di Los Angeles. Secondo la ricostruzione di quanto successo, l'attore 48enne intorno a mezzogiorno e mezzo era alla guida di un'auto in compagnia di un passeggero, quando è stato fermato dalla polizia. I due si sono rifiutati di scendere dal mezzo.

 

Vince Vaughn è stato poi arrestato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Dietro alle sbarre è stato portato pure il passeggero, che si trovava anch'esso in stato di ubriachezza. Dopo aver pagato la cauzione, entrambi sono stati rilasciati.

 

Per la star hollywoodiana non si tratta del primo arresto, visto che nel 2001 finì in manette a Wilmington, nel North Carolina, a causa di una rissa nella quale il collega Steve Buscemi venne pugnalato. Dopo essere stato arrestato per aggressione, le accuse contro Vaughn in quel caso finirono archiviate. Vince è stato in prigione, ironia della sorte, anche per fiction, in uno degli ultimi film che ha interpretato, Cell Block 99 - Nessuno può fermarmi. A quanto pare, ora qualcuno è riuscito a fermarlo.

via GIPHY