09 gennaio 2018

Vin Diesel star del cinecomics Bloodshot?

L'interprete di Dom Toretto nella saga di Fast and Furious potrebbe essere il protagonista della pellicola supereroistica

 

Da action hero a supereroe vero e proprio? Sembra questo il destino di Vin Diesel.

via GIPHY

La star delle scatenate saghe di Fast and Furious e xXx è in trattative per ottenere la parte di protagonista nella versione per il grande schermo del fumetto Bloodshot.

via GIPHY

In un primo tempo il favorito per la parte sembrava essere Jared Leto. L'attore premio Oscar per Dallas Buyers Club, di recente visto in Blade Runner 2049, non ha però ancora raggiunto un accordo con la Sony e adesso si pensa a un differente, e più muscoloso, interprete.

 

Stando a quanto riporta il sito TheWrap, in prima linea ora c'è Vin Diesel. Potrebbe essere lui a ottenere la parte del protagonista del fumetto creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton incentrato su un soldato ucciso e poi riportato in vita attraverso degli aggiornamenti tecnologici che lo trasformano in un militare ideale e quasi invincibile.

 

A curare la sceneggiatura ci sarà Eric Heisserer, già autore dello splendido script nominato agli Oscar di Arrival, mentre la regia è stata affidata all'esordiente Dave Wilson. A questo punto manca solo il protagonista: toccherà a Vin o a Jared?