06 luglio 2018

VH1 Storytellers con Jovanotti in onda su Paramount Channel

Lo spettacolo intimo ed esclusivo di Lorenzo sarà trasmesso anche sul canale 27 del digitale terrestre

 

Il programma musicale più intimo e originale in circolazione sta per arrivare anche sulle frequenze di Paramount Channel! La puntata speciale di VH1 Storytellers con Jovanotti andrà in onda in premiere sabato 28 luglio alle 21.00 su MTV Music (canale Sky 704). Domenica 29 luglio alle ore 23.00 l'evento sarà poi proposto a reti unificate in contemporanea su VH1 (canale 67 del dtt), Paramount Channel (canale 27 del dtt) e Spike (canale 49 del dtt).

 

Con questo appuntamento esclusivo di #Vh1Storytellers prosegue la collaborazione tra Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, e la Jova Tv di Lorenzo Cherubini.

 

A chiusura del suo tour dei record che ha collezionato oltre 600mila spettatori tra Italia ed Europa, giovedì 5 luglio Lorenzo ha registrato al Teatro Carcano di Milano la sua puntata della versione italiana di Storytellers, programma che lui stesso aveva aperto nel 2005. Dopo mesi di bagni di folla con 67 concerti gremiti, Jovanotti questa volta ha scelto una dimensione più intima, per una serata “chitarra e voce” in grado di ripercorrere tra musica e parole e in maniera inedita la sua carriera.

 

Per goderti questo spettacolo, non perdere VH1 Storytellers su MTV, VH1, Spike e pure qui su Paramount Channel.

via GIPHY