28 novembre 2018

VH1 Storytellers con Elisa sta per arrivare su Paramount Channel

Mercoledì 19 dicembre in seconda serata l'imperdibile concerto-evento sarà trasmesso sui canali free di Viacom

 

Sei un fan di Elisa? In tal caso non prendere impegni per mercoledì 19 dicembre, quando sui canali Viacom arriverà l'esclusivo concerto-evento VH1 Storytellers con Elisa!

via GIPHY

Nel corso del programma, che è stato registrato negli scorsi giorni al Teatro dal Verme di Milano, la cantautrice italiana ha proposto alcuni dei brani più celebri e amati della sua discografia. Qualche titolo? Non sono mancati ad esempio la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2001 Luce (tramonti a nord est), le sue prime hit Sleeping in Your Hand e Labyrinth, e brani cult come Heaven e Broken. Giusto per citarne soltanto alcuni.

Oltre ai suoi pezzi che ormai possiamo considerare dei classici moderni, Elisa ha anche proposte qualche assaggio dal suo nuovo album da poco pubblicato Diari aperti, tra cui l'attuale successo radiofonico Se piovesse il tuo nome.

Non è finita qui. Durante la serata Elisa ha accompagnato alla musica i racconti sulla genesi di alcuni suoi brani e sul suo processo creativo. Uno show molto intimo e ricco di motivi d'interesse, che consigliamo di non perdere a tutti gli appassionati non solo di Elisa, ma di musica in generale. Quando vederlo?

 

VH1 Storytellers con Elisa sarà trasmesso mercoledì 19 dicembre, proprio nel giorno del compleanno dell’artista, in seconda serata in contemporanea alle 23.15 sui tre canali free di Viacom Italia: Paramount Channel (canale 27 del dtt), VH1 (canale 67 del dtt) e Spike (canale 49 del dtt). Su VH1 andrà inoltre in onda la versione estesa da 90’ in anteprima alle 21.10, sempre il 19 dicembre.