28 maggio 2018

Venom: Woody Harrelson conferma che ci sarà e annuncia il sequel

L'attore di Natural Born Killers e Larry Flynt ha svelato qualche particolare sulla sua presenza nel cinecomics

 

Le indiscrezioni delle scorse settimane trovano ora conferma. Woody Harrelson ha annunciato ufficialmente che sarà presente in Venom, dove indosserà i panni del villain Carnage. E non è finita qui. L'attore ora nelle sale con Solo: A Star Wars Story si è anche lasciato sfuggire un'indiscrezione non da poco: nonostante la pellicola raggiungerà le sale soltanto il prossimo ottobre, si sta già pensando a un sequel.

via GIPHY

In una nuova intervista, Harrelson ha spiegato perché ha accettato di recitare nel film, e non solo: “Ho accettato perché Ruben Fleischer mi aveva diretto in Benvenuti a Zombieland. E Tom Hardy è un attore che ammiro, credo che sia uno dei più grandi. Il tutto unito a uno script fantastico, ho sentito che dovevo farlo. Moderate gli entusiasmi, però. Sono solo in una frazione di film, ma sarò anche nel prossimo. Non ho ancora letto la sceneggiatura, vedremo che accadrà”.

 

Guarda il trailer italiano di Venom con Tom Hardy

 

Vedremo quindi Woody in Venom di Ruben Fleischer, seppure a quanto pare comparirà giusto in maniera breve, e poi ancora nel seguito. Sempre se il primo avrà successo e verrà realizzato anche un secondo capitolo delle avventure del più noto rivale di Spider-Man. Oltre al protagonista Tom Hardy e a Woody Harrelson, nel cast del film sono presenti inoltre Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze e Riz Ahmed. L'appuntamento nei cinema italiani è fissato per il 4 ottobre.