13 dicembre 2017

Venom: Woody Harrelson nel cast del cinecomics con Tom Hardy

L'attore di Assassini nati e Benvenuti a Zombieland è il nuovo ingresso della pellicola

 

Si arricchisce sempre di più il cast di Venom, il nuovo cinecomics incentrato su uno dei rivali storici di Spider-Man. Il protagonista sarà interpretato da Tom Hardy, che sarà affiancato sul grande schermo da Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate e da una new entry dell'ultimo momento: Woody Harrelson.

(Fonte GIF: BuzzFeed)

 

L'attore che ha goduto di una grande popolarità soprattutto negli anni '90 grazie alle sue interpretazioni in film come Assassini nati – Natural Born Killers, Larry Flynt – Oltre lo scandalo, EdTV e Chi non salta bianco è, negli ultimi anni si sta godendo una vera e propria seconda giovinezza artistica.

 

Il suo rilancio è cominciato nel 2009 con il divertente comedy-horror Benvenuti a Zombieland, ed è proseguito poi con la saga di Hunger Games, Now You See Me 1 e 2, The War – Il pianeta delle scimmie e i recenti Tre manifesti a Ebbing, Missouri e The Glass Castle. Ora una nuova parte in uno dei blockbuster più attesi dei prossimi mesi. In Venom Harrelson avrà un non meglio precisato ruolo di contorno.

 

La pellicola diretta da Ruber Fleischer sul personaggio creato nel 1988 da David Michelinie e Todd McFarlane, un alieno dotato di superpoteri che ha bisogno di un corpo umano per sopravvivere, è prevista in uscita nelle sale statunitensi il 5 ottobre 2018. Con un cast così stellare a disposizione, non stiamo già nella pelle di vederlo.