17 gennaio 2018

Venom: ci sarà anche Tom Holland in versione Spider-Man?

L'Uomo Ragno potrebbe fare una breve apparizione nel film sul suo rivale storico

 

Venom è uno dei nemici storici più noti di Spider-Man. Per quanto riguarda la pellicola “solista” tutta dedicata al cattivone della Marvel però non si era ancora parlato di un possibile incontro-scontro tra i due. Fino ad ora.

 

Negli scorsi mesi si era anzi specificato che il film, prodotto dalla Sony e con protagonista Tom Hardy, non avrebbe visto alcuna apparizione da parte dell'Uomo Ragno. Secondo alcune recenti indiscrezioni, le cose sembrano ora destinate a cambiare.

 

Nel corso di un intervento in un episodio di Collider Movie Talk, rubrica del sito Collider postata su YouTube, il produttore dell'annunciata pellicola Jon Schnepp ha svelato l'intenzione di ospitare una comparsata, probabilmente un cameo di breve durata, di Tom Holland nei panni di Spider-Man.

via GIPHY

Il nuovo potenziale franchise di Venom resterebbe quindi separato da quello dell'Uomo Ragno, ma ciò non esclude la possibilità di un piccolo momento crossover tra i due. Per scoprire se sarà effettivamente così ci sarà da attendere fino al 5 ottobre 2018, quando il film diretto da Ruben Fleischer che nel cast conta anche Woody Harrelson, Riz Ahmed, Michelle Williams e Jenny Slate, uscirà nei cinema statunitensi.