17 marzo 2017

Venom, nel 2018 arriva lo spin-off di Spider-Man

Uno dei nemici storici dell'Uomo Ragno avrà presto una pellicola tutta sua

Uno dei nemici storici dell'Uomo Ragno avrà presto una pellicola tutta sua

 

Novità all'interno della ragnatela... pardon, dell'universo di Spider-Man. Nel corso del 2018 arriverà nei cinema mondiali uno spin-off tutto dedicato a uno dei suoi rivali storici: Venom.

L'Uomo Ragno tornerà presto nelle sale italiane, più precisamente il 6 luglio, con Spider-Man: Homecoming, il reboot della saga di cui è già previsto un sequel, intitolato Spider-Man: Homecoming 2, in arrivo il 5 luglio 2019 nei cinema statunitensi. A raccogliere il testimone dai precedenti interpreti Tobey Maguire e Andrew Garfield questa volta ci sarà il giovane e promettente Tom Holland.

In mezzo ai due film, Sony Pictures ha ora svelato la data d'uscita di Venom, ovvero il 5 ottobre 2018. La pellicola dovrebbe vedere dietro la macchina da presa Alex Kurtzman, uno dei co-sceneggiatori di Transformers e The Amazing Spider-Man 2 - Il Potere di Electro, nonché il regista del nuovo La mummia con Tom Cruise e Russell Crowe in uscita in Italia il prossimo 8 giugno. Lo script verrà invece realizzato da Dante Harper (Alien: Covenant).

 

Guarda il teaser trailer de La mummia

 

Per il momento non si sa ancora se e in che modo Venom rientrerà a far parte del fortunato Universo Cinematografico dei Marvel Studios e chi sarà l'attore che indosserà i panni del personaggio principale, già interpretato da Topher Grace in Spider-Man 3. La curiosità intorno a questa nuova misteriosa pellicola però comincia a essere tanta.