24 aprile 2018

Venom: la trasformazione di Tom Hardy nel trailer italiano

Uno sguardo più approfondito al promettente cinecomics su uno dei nemici storici di Spider-Man

 

Avevamo già avuto una piccola anticipazione con il primo teaser, ma ora è finalmente arrivato il momento di assistere alla sua trasformazione completa. Tom Hardy diventa a tutti gli effetti Venom nel full trailer della pellicola solista dedicata a uno dei nemici storici più celebri di Spider-Man.

 

Il trailer di Venom è stato presentato al CinemaCon che si sta attualmente svolgendo a Las Vegas ed è stato anche prontamente rilasciato online. La pellicola è diretta da Ruben Fleischer, regista che ha avuto modo di farsi notare con Benvenuti a Zombieland, 30 Minutes or Less e Gangster Squad, e vede come protagonista il personaggio metà umano e metà alieno creato negli anni '80 da David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane.

 

Nel film, accanto a un Tom Hardy all'atteso esordio nel genere cinecomics, sono presenti anche Michelle Williams, Jenny Slate, Woody Harrelson e Riz Ahmed, ed è inoltre prevista una breve apparizione di Tom Holland nei panni dell'Uomo Ragno.

via GIPHY

Un ottimo cast, per una pellicola che rischia di far breccia anche nel cuore dei meno appassionati dei soliti cinefumetti. Aspettando l'arrivo nei cinema italiani, annunciato per il prossimo ottobre, ecco intanto il full trailer italiano di Venom, appena pubblicato online da Sony Pictures Italia.