23 luglio 2018

Venezia 75: A Star Is Born con Lady Gaga arriva fuori concorso

La pellicola d'esordio da regista di Bradley Cooper sarà presentata in Laguna

 

Una stella sta per arrivare in Laguna. O meglio, due grandi stelle. Al Festival di Venezia 2018 sarà presentato fuori concorso A Star Is Born, il primo film diretto da Bradley Cooper che lo vede anche protagonista al fianco di Lady Gaga.

 

Guarda il trailer italiano di A Star Is Born con Lady Gaga e Bradley Cooper

 

Dopo l'annuncio che il film d'apertura di Venezia 75 sarà Il primo uomo, la pellicola diretta da Damien Chazelle con Ryan Gosling nella parte dell'astronauta Neil Armstrong, la kermesse cinematografica mette quindi a segno un altro grande colpo.

 

A riportare l'indiscrezione è il sempre bene informato Deadline, che scrive che la pellicola dovrebbe arrivare anche al Toronto International Film Festival. A Star Is Born inoltre è appena stato mostrato agli esercenti alla Dolby Screening Room e sembra che le prime reazioni siano state decisamente di apprezzamento.

via GIPHY

Lady Gaga come attrice ha già convinto sul piccolo schermo nella serie American Horror Story, che le è valsa un Golden Globe, e per questa sua nuova performance c'è già chi parla di possibile nomination ai prossimi Oscar. Per scoprire quali saranno le sue reali chance, la proiezione al prossimo Festival di Venezia sarà di certo un ottimo banco di prova.

UPDATE: dopo le indiscrezioni fornite negli scorsi giorni da Deadline, è arrivata la conferma ufficiale. A Star Is Born sarà presentato in premiere mondiale fuori concorso il 31 agosto.