05 gennaio 2018

La vedova Winchester, il trailer dell'horror con Helen Mirren

Una nuova pellicola su una casa infestata è pronta a spaventare il pubblico italiano il prossimo San Valentino

 

Helen Mirren cambia ancora una volta genere. L'attrice premio Oscar per la sua interpretazione di Elisabetta II del Regno Unito in The Queen – La regina negli ultimi tempi ha dimostrato un inaspettato lato action in film come Red, Red 2 e Fast & Furious 8 e ora è pronta a cimentarsi anche con un horror, La vedova Winchester.

 

Il film diretto dai fratelli Spierig, i registi di Daybreakers – L'ultimo vampiro, Predestination e Saw: Legacy è ispirato a fatti realmente accaduti a San Jose, in California, dove si trova quella che è stata definita la casa più infestata del mondo e che ha dato origine a una serie di leggende metropolitane. Una dimora costruita da Sarah Winchester, l'erede della ricca famiglia dei Winchester interpretata proprio dalla Mirren.

 

Nel cast della pellicola, che promette di essere parecchio spaventosa, sono presenti anche Jason Clarke, Sarah Snook, Angus Sampson e Eamon Farren. Qui di seguito ti proponiamo il nuovo trailer dell'horror che terrorizzerà il pubblico cinematografico italiano a partire dal prossimo 14 febbraio. Per un San Valentino da brividi.