20 settembre 2017

Valerian, l'intervista di Paramount Channel con Luc Besson

Il regista francese ci ha parlato della sua nuova pellicola fantascientifica con protagonisti Cara Delevingne e Dane DeHaan

 

Finalmente sta per arrivare! A partire da giovedì 21 settembre Valerian e la città dei mille pianetiarriva nei cinema di tutta Italia, per regalarci una bella dose di fantascienza e una storia a base di avventura e azione.

 

In vista dell'ormai prossimo approdo in sala della navicella spaziale... pardon, della pellicola interpretata da Cara Delevingne, Dane DeHaan, Clive Owen, Ethan Hawke e Rihanna, e tratta da fumetto francese Valerian scritto da Pierre Christin e illustrato da Jean-Claude Mézières, abbiamo incontrato il regista Luc Besson.

 

Per scoprire cosa ci ha raccontato, puoi vedere l'intervista nella sezione video del nostro sito, in modo da avere qualche anticipazione sull'atteso ritorno del cineasta francese al genere “space opera”, a 20 anni di distanza dall'uscita del cult Il quinto elemento.

Guarda il trailer italiano di Valerian e la città dei mille pianeti

 

Naturalmente non perdere poi anche la pellicola, distribuita in Italia da 01 Distribution, nei cinema da questo giovedì. Ciliegina sulla torta: per alimentare ulteriormente la curiosità, ecco una nuova clip del film.