30 marzo 2017

Valerian, il nuovo spaziale trailer del film di Luc Besson

Dane DeHaan e Cara Delevingne nella nuova anticipazione della pellicola sci-fi

 

Sei appassionato di cinema di fantascienza? Non vedi l'ora di gustarti il ritorno al genere da parte del francese Luc Besson, già dietro la macchina da presa dell'ottimo Il quinto elemento?

Bene, abbiamo giusto il trailer che fa al caso tuo, quello di Valerian e la città dei mille pianeti. È infatti appena sbarcato online il nuovo filmato di anticipazione della pellicola che vede come protagonisti Dane DeHaan, quello di Chronicle, e la modella e attrice Cara Delevingne. Due dei volti più richiesti da Hollywood e dintorni negli ultimi tempi che qui sono impegnati nelle parti di Valerian e Laureline, due agenti speciali che nell'anno 2740 hanno il compito di mantenere l'ordine in tutti i territori umani e sono chiamati a salvare le sorti dell'intero universo. Un'impresa certo non semplice, in cui si cimenteranno nei cinema a partire dalla prossima estate.

 

Il film è tratto dall'omonima graphic novel realizzata a partire dagli anni '60 da Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres e nel cast, oltre a DeHaan e alla Delevingne, vanta anche Ethan Hawke, Rihanna, John Goodman e Clive Owen. Ecco il nuovo trailer, un vero spettacolo per gli occhi e pure per le orecchie, visto che è accompagnato dalle note di Because dei Beatles.