11 novembre 2016

Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson, il primo trailer

Cara Delevingne, Dane DeHaan e Rihanna nel primo avvincente teaser della pellicola sci-fi

 

Luc Besson torna alle atmosfere fantascientifiche di due dei suoi più grandi successi, Il quinto elemento e Lucy, con il suo nuovo film Valerian e la città dei mille pianeti. Il regista francese, che nel corso della sua carriera ha diretto anche i cult Nikita e Léon, mette il suo zampino in una pellicola che fin dal primo trailer promette di essere spettacolare ed epica.

 

Valerian è la cittè dei mille pianeti è l'adattamento della graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres, Valérian e Laureline agenti spazio-temporali, una storia ambientata in un futuro “leggermente” lontano: il 28esimo secolo.

 

I protagonisti sono Valerian (Dane DeHaan già visto in Chronicle) e Laureline (la modella sempre più lanciata nel cinema Cara Delevingne), due agenti speciali del governo dei territori umani che sono impegnati a mantenere l’ordine nell’universo.

 

Una vicenda che mescola fantascienza, azione ma anche sentimenti e che vanta un cast impressionante e molto variegato. Oltre ai giovani Dane DeHaan e Cara Delevingne ci sono anche Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, il musicista Herbie Hancock e la popstar Rihanna.

Hai bisogno di altri motivi per cliccare play e gustarti il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Besson?