22 novembre 2017

L'uomo sul treno, Liam Neeson nel trailer del thriller

Prima anticipazione italiana per la nuova collaborazione tra l'attore e il regista Jaume Collet-Serra

 

Dopo La ragazza del treno con Emily Blunt, ecco che sta per arrivare non in stazione ma al cinema L'uomo sul treno – The Commuter, un nuovo thriller che questa volta vede come protagonista principale Liam Neeson.

 

L'attore di Schindler's List negli ultimi tempi si sta confermando come uno dei volti più richiesti per le pellicole action e thriller, si vedano lavori di successo come Io vi troverò (Taken) e sequel vari. Con L'uomo sul treno – The Commuter Neeson rinnova inoltre la collaborazione con il regista spagnolo Jaume Collet-Serra, che già lo aveva diretto in Unknown – Senza identità, Non-Stop e Run All Night – Una notte per sopravvivere.

 

Di cosa parla il loro nuovo film? Ecco la sinossi ufficiale: “Michael (Liam Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, 'fuori posto'. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri”.

 

Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale il 25 gennaio 2018, sono presenti anche Vera Farmiga, Patrick Wilson, Dean-Charles Chapman, Elizabeth McGovern, Jonathan Banks e Sam Neill. Ecco il primo avvincente trailer italiano della pellicola.