06 settembre 2017

L'uomo di neve: Michael Fassbender nel nuovo trailer da brividi

Secondo trailer italiano per il thriller tratto dal best seller di Jo Nesbø

 

Protagonista delle cronache di gossip, ma non solo. In questi giorni Michael Fassbender sta facendo parlare di sé soprattutto per via delle voci, sempre più insistenti, riguardo alle sue imminenti nozze con la compagna Alicia Vikander. Presto l'attore irlandese irlandese di origine tedesca tornerà però anche sul grande schermo, con l'atteso L'uomo di neve, e non avrà nemmeno bisogno di cambiare paese. Dalla svedese Vikander, a un altro svedese...

Dietro la macchina da presa del thriller c'è infatti Tomas Alfredson, il regista di Lasciami entrare e La talpa. Nella pellicola tratta dall'omonimo romanzo del norvegese Jo Nesbø, l'attore avrà la parte del detective Harry Hole, alle prese con le indagini riguardanti un misterioso serial killer che firma i suoi omicidi decapitando le vittime.

 

Nel ricco cast dell'algido film, oltre al promesso sposo Michael Fassbender, figurano anche Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer, Toby Jones, Chloë Sevigny, Jamie Clayton e il premio Oscar J.K. Simmons.

 

Guarda la foto gallery di Michael Fassbender

 

Curioso di dare un'occhiata più da vicino alla pellicola, in uscita nei cinema della Penisola il 12 ottobre? Qui di seguito ti proponiamo il nuovo trailer italiano, appena rilasciato in rete da Universal Pictures.